Sistema di Gestione per la Sicurezza delle Informazioni

Gruppo APM S.r.l. è lieta di comunicare alla propria clientela ed ai propri fornitori che ha adottato, a partire dal 31 marzo 2021, il Sistema di Gestione per la Sicurezza delle Informazioni, in conformità ai requisiti dello standard ISO/IEC 27001:2013, ISO/IEC 27017:2015, ISO/IEC 27018:2019 per il seguente campo di applicazione: attività di progettazione, sviluppo e manutenzione della piattaforma EccoSolution® e dei servizi ad essa collegati.

I principi generali di sicurezza delle informazioni definiti da Gruppo APM sono indicati nella nostra politica di sicurezza delle informazioni, che potete visionare al seguente link:

Modello di Gestione 231

Gruppo APM S.r.l. nel suo continuo impegno per la tutela di tutte le parti interessate ha adottato un Codice etico, un Modello 231 e attivato un sistema per le segnalazioni (whistleblowing).

Le segnalazioni inoltrate all’indirizzo gruppoapm@ethicpoint.eu sono gestite direttamente da un servizio indipendente e certificato al fine di garantire la massima tutela di coloro che inviano comunicazioni o richieste di informazione. Per questo sentitevi liberi di inviare qualsiasi segnalazione su comportamenti o attività della nostra azienda che pensiate non siano in linea con le regole etiche e di condotta; alla fine, anche se non risultassero fondate, per noi saranno comunque uno strumento utile di controllo e crescita.

Per ogni informazione puoi contattare la funzione Compliance alla seguente e-mail compliance@agenziaimpresa.com